Come risparmiare sulla cabina doccia, senza rinunciare alla qualità

Se è per te il momento di arredare il bagno o di rinnovarlo, sostituendo un vecchio box doccia o una tenda d’altri tempi, magari punti a spendere poco. È un’esigenza di tanti, ma fortunatamente al giorno d’oggi non è poi una cosa dell’altro mondo. Grazie al web, infatti, è possibile accaparrarsi prodotti economici e convenienti, senza dover tuttavia scendere a compromessi né per quanto riguarda la scelta, né, soprattutto, rinunciando alla qualità.

Come si risparmia? Innanzitutto acquistando il prodotto da un fornitore diretto, senza passare da showroom o da chi fa da tramite perché altrimenti è chiaro che viene fatto un rincaro. L’acquisto da tanti, per questo, viene fatto da e-commerce come ImportForMe. Qui sono presenti tanti modelli di box doccia, di varie misure, materiali e tipologie, cosicché ognuno può scegliere quello che più fa al caso suo.

Per ogni prodotto c’è una dettagliata descrizione in modo da essere sicuri di comprare il prodotto giusto. In ogni caso basta chiedere per ricevere tutte le informazioni desiderate. Comprare da internet non bisogna pensare sia pericoloso nel senso che se ci fossero problemi si è abbandonati e si sarà sprecato il denaro. Non è così. ImportForMe, infatti, garantisce l’assistenza post vendita, in modo che il cliente non sia mai lasciato solo e sempre soddisfatto.

Scegliere il miglior rapporto qualità prezzo

Per comprare un prodotto di qualità non serve sempre spendere tanto, infatti basta saper comprare i materiali che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Facciamo qualche esempio reale per indirizzarvi meglio alla scelta.

Box doccia con telaio in acciaio inox

La scelta di box doccia con il telaio in acciaio inox è strategica perché i costi sono tutto sommato bassi e la qualità alta. Si tratta in sostanza di acciaio inossidabile che non è solo uno dei materiali più di tendenza oggi, ma con prestazioni d’eccellenza. Ha proprietà meccaniche ottime ed un’elevata resistenza alla corrosione. I prodotti si presentano leggeri, minimalisti e di grande gusto estetico, specie se l’ambiente è arredato in stile moderno ed essenziale.

L’acciaio inox inossidabile è una lega a base di ferro e carbonio, capace di resistere alla corrosione e alla ruggine restando sempre belli come nuovi. La presenza del cromo permette di creare uno strato protettivo aderente e resistente. In caso di danni lo strato si rigenera grazie alla presenza d’ossigeno presente nell’acqua e nell’aria, continuando con la sua azione anticorrosione.

Scegliere un box doccia con il telaio in acciaio inox vuol dire garantirsi una struttura stabile e di stile, visto che il materiale si fa tagliare con alta precisione con il laser. Le rifiniture sono quindi impeccabili. Dal punto di vista della pulizia e della manutenzione, l’acciaio è praticissimo, poiché conserva lucentezza e perfezione.

Cristallo temperato: il meglio e conveniente

Uno dei migliori materiali che si possono scegliere per la cabina doccia è il cristallo temperato. Si tratta di un materiale sicuro, resistente e funzionale. Questo materiale lo si ottiene unendo lastre di vetro fra loro con metodo termico a 700°C, raffreddandolo poi istantaneamente. Tale procedura genera una forte compressione che aumenta la resistenza del vetro, rendendolo resistente sia agli shock termici che meccanici. All’occhio il vetro è luminoso quindi perfetto per il bagno e, cosa che non guasta, si pulisce facilmente.