Il gusto della semplicità: la linea Urban Stone bianca di ImportForMe

La linea Urban Stone bianca dei mobili bagno di ImportForMe rappresenta l’estrema bellezza dell’essenzialità, quel qualcosa che piace sempre, che non passa mai di moda e che si sposa con stili e caratteri anche molto diversi fra loro.

Praticità, igiene, bellezza

La linea Urban Stone è stata ideata per riuscire a rispondere all’esigenza di avere nella propria stanza da bagno un arredamento che sia contemporaneamente bello da vedere, ma anche pratico da utilizzare e da pulire. Si sa infatti che l’igiene in questo ambiente è fondamentale ed è necessario utilizzare anche prodotti per la pulizia a volte abbastanza aggressivi.

Cassetti ampi e strutture resistenti rispondono al bisogno di praticità: il bagno è infatti quello spazio che si utilizza quotidianamente e dove si ha la necessità di avere tutte le proprie cose per la cura personale. La capienza quindi, ovviamente proporzionata alle dimensioni della stanza stessa è importante.

La linea Urban Stone ha linee regolari e pulite, lo stile è quello moderno ma talmente essenziale in realtà da sposarsi anche con stili differenti, adempiendo ai propri compiti integrandosi alla perfezione con l’ambiente circostante. Il bianco sta bene, si sa, un po’ ovunque e riesce a rendere luminoso e spazioso anche un bagno dalle dimensioni ridotte. Il bianco di questa linea, però, non è solo un semplice bianco, ma ha un effetto pietra ruvida in rilievo che lo rende unico e prezioso.

I modelli Urban Stone Bianco

I mobili arredo bagno Urban Stone in bianco sono a disposizione su ImportForMe in diverse dimensioni così da rispondere ad ogni esigenza. I materiali sono di ottima qualità ed il mobile viene consegnato già comodamente e perfettamente montato.

Il modello Urban Stone modello a cassettoni

Il modello 100 cm con i cassettoni è uno dei più venduti perché è una misura ricercatissima, sia per i bagni più piccoli, sia per quelli più grandi e perché è molto contenitivo. A questo mobile bagno si aggiunge spesso una colonna pensile. Il modello ha due capienti cassetti dotati di chiusura ammortizzata e rallentata che si sviluppano per tutta la lunghezza. Se lo spazio lo consente c’è a disposizione anche la versione a cassettoni da 120 cm.

La parte lavabo in ceramica di ottima qualità è un tutt’uno con il piano, così da renderlo pratico e facilmente pulibile. La rubinetteria rispecchia le forme dei modelli oggi più scelti, cioè quella squadrata, capace di essere nel contempo sobrio ma anche particolare e moderna per trasmettere carattere. Compreso nel prezzo di questo arredo bagno c’è anche ovviamente il relativo specchio di ottima qualità: un pezzo fondamentale in un bagno per prendersi cura della propria persona.

Urban Stone cassetti e ante

Caratteristiche identiche per il con cassetti e ante, disponibile sia nella versione da un metro che nel modello da 120 cm. Sempre pratico e funzionale, con un design piacevole e d’effetto, questo tipo di arredo si differenzia perché nel sotto lavabo ci sono due cassetti centrali e due armadietti con anta laterali. Con questo tipo di struttura lo specchio proposto è quello contenitore. Si tratta di un armadietto contenitore, molto capiente con luci a Led e uno specchio sulla superficie anteriore. Anche questi modelli possono essere dotati di una colonna laterale, che chiude il quadro e che permette di avere ancora molto altro spazio per le proprie cose.