Import For Me non lascia mai soli i suoi clienti: numero verde, FAQ fatte da tecnici e assistenza anche post vendita

Oggi comprare online è un’abitudine ormai e costituisce un’alternativa valida al classico shopping nei negozi fisici. I vantaggi sono evidenti agli occhi di tutti: i negozi sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di conseguenza i tempi degli acquisti li definire chi compra, con la massima autonomia in base alle proprie esigenze e all’urgenza che ha nel ricevere un determinato prodotto. Con l’utilizzo del computer è possibile mettere in evidenza in pochi secondi qual è il sito dove un tale prodotto costa meno.

Senza andare fisicamente in negozio, cosa che richiede a volte anche molto tempo e stress per via del traffico o della ricerca di parcheggio è possibile da device mobile o da desktop comprare, senza fatica. Quello che si cerca, lo si trova praticamente sempre da qualche parte e non si corre il rischio quindi di andare in negozio inutilmente. La scelta sul web è molto ampia, anche se si tratta di un prodotto particolare: la rete oggi infatti è piena zeppa di negozi virtuali e li si può visitare facilmente, trovando descrizioni dettagliate dei vari prodotti.

Come comprare in modo sicuro

Non tutti gli e-commerce sono uguali e sta all’utente saper selezionare i portali dove fare i propri acquisti. Ancora oggi capita di essere truffati, di non ricevere i pacchi, di non ricevere quanto esattamente acquistato o di venir abbandonati a sé stessi da parte dell’e-shop dopo aver versato il denaro. È per questo motivo che è importante capire bene dove comprare.

Quando si compra online si forniscono infatti i propri dati personali e questo implica non solo il vantaggio di tutelarsi, ma il bisogno di farlo. Specialmente quando si tratta di arredi, di prodotti elettronici o di spese di un certo tipo, come prodotti per la casa, è fondamentale poter contare su informazioni chiare e trasparenti e su un’assistenza costante. È vero che il cliente ha di fronte uno schermo dopotutto, ma da qualche altra parte dietro a quello schermo ci devono essere le persone. Portali come Import For Me che vendono già da anni online e vantano tantissimi clienti soddisfatti sono per esempio una garanzia per il cliente, che non sono molti ad essere in grado di fornire.

Import For Me: perché scegliere questo e-shop

La differenza non è solo nel risparmio, che è evidente visto che si compra direttamente dal produttore saltando lo step del distributore e del punto vendita, ma anche nell’assistenza nel post vendita e nella serietà con la quale il portale si mette a disposizione dei propri clienti. Import For Me è un’azienda vicina al cliente, che pensa alle sue esigenze sin dalla ricerca di un articolo fino al post vendita. Su questo e-commerce i prodotti sono descritti con meticolosità e vi sono FAQ esplicative, fatte da tecnici, quindi esaurienti e precise, come si può vedere qui: https://importformesrl.freshdesk.com/support/solutions

Per ogni dubbio, perplessità o richiesta d’informazioni c’è comunque un contatto telefonico: un numero verde dove l’azienda risponde in caso di bisogno.