Per San Valentino sorprendi il tuo amore con una bicicletta elettrica!

Cuori e cuoricini cominciano a presentarsi in tutte le vetrine, lei ha già cominciato a pensare a cosa indosserà per la loro cena romantica e a dove le piacerebbe andare; lui avrà forse già comprato un profumo sensuale per conquistarla e starà pensando a cosa scrivere sul biglietto del regalo che le comprerà.

San Valentino è un po’ criticato negli ultimi anni per essere una festa commerciale. Per certi versi è anche vero, ma d’altronde ogni occasione è buona per fare business e non è giusto prendersela con il 14 febbraio. Questa data infatti è una scusa per azzardare quel qualcosa in più, per sbilanciarsi nelle dichiarazioni, per fare anche proposte importanti. Commerciale o meno, insomma, ha molti lati positivi e sarebbe un peccato privarsene.

Il cruccio di questa festività è ogni anno sempre lo stesso: cosa comprare al proprio amore? Come sorprenderlo/a? Sempre più spesso si ha il desiderio di investire bene, cioè di comprare qualcosa che sia utile oltre che bello, ma anche d’effetto e che porti con sé un bel significato profondo. Vuoi un’idea che per questo 2021 sicuramente farà breccia? Una bicicletta elettrica, ecco perché dovresti regalargliela.

Una bicicletta elettrica, un regalo per un’occasione speciale

Non è un caso se negli ultimi tempi le e-bike stanno veramente avendo moltissimo successo, infatti sono molti i vantaggi che esse possono portare. È perciò che sono un ottimo regalo per San Valentino, utile, bello, importante. Una bella idea è far trovare la bicicletta con un bel fiocco e un palloncino a forma di cuore, ma può anche essere un’idea mettere una foto del prodotto in una busta da consegnare a metà cena romantica, scegliendo così magari insieme, in un momento successivo, i dettagli del prodotto ed il colore.

A differenza di quanto qualcuno potrebbe pensare, la bicicletta elettrica non è un prodotto chissà quanto costoso, o almeno non lo è se lo si acquista nel posto giusto. I prezzi più convenienti si trovano online ed acquistando direttamente dal produttore non si è nemmeno costretti a scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità.

Se lei è un tipo sportivo, il massimo è scegliere una bella mountain bike elettrica che sarà occasione non appena si alzeranno le temperature per fare una gita insieme all’aria aperta. Se lui l’utilizzerà per andare al lavoro, invece, non c’è niente di meglio che una city bike da uomo elettrica. Nel caso siate due viaggiatori che apprezzano il profumo dell’avventura potreste pensare di prendere un paio di bici elettriche pieghevoli, comodissime durante i viaggi, ma anche per andare al lavoro, mettendole sotto il braccio quando si fanno tratti con i mezzi pubblici.

Perché regalare un e-bike a San Valentino

  • Il tuo amore ne resterà sicuramente sorpreso, dopotutto non si tratta di un regalo banale, ma anzi utile e pratico. Esso sarà occasione per fare qualche gita di coppia all’aria aperta, lontani dal mondo, nel verde, lì dove non si arriva con i classici mezzi.
  • Muoversi nel traffico con la bici elettrica sarà facile e si potrà risparmiare tempo prezioso, senza contare il fatto che farsi una pedalata all’aria aperta fa bene al corpo e all’animo.
  • Si tratta di un regalo di fatto non molto costoso, anche se fa sicuramente una gran bella figura.
  • Che il tuo amore sia uno spirito green o meno, in tutti i casi saprete di aver dato una mano all’ambiente: tu perché hai scelto il regalo, il tuo amore perché limiterà l’inquinamento.